SKY reviews

ShowHide Rating distribution
Rating distribution

Reviews

About

Pago sempre anche quando non si vede. Non e' giusto.

Poi dicono che piratare i contenuti con i diritti di autore non va bene, ma intanto io sono costretto a pagare ed abbonarmi a 199 canali quando i canali che vedo e mi interessano veramente non sono piu' di 10 !

Perché non mi danno una tv a la carte dove posso pagare solo i canali che guardo ?
Non lo fanno perché con tutti i canali spazzatura in piu' che mi obbligano ad avere guadagnano miliardi in pubblicita' che mi fa solo diventare piu' stupido e piu' povero.

Nonostante offrano gli abbonamenti piu' cari il servizio clienti e' a pagamento. Gia' pago circa 50 euro al mese ed in piu' per aggiungere il danno allo scorno devo anche pagare per parlare con un operatore.

Per disdire ci vuole piu' di un mese. Ma perche' ? Eppure quando telefono per estendere l'abbonamento con nuovi pacchetti non mi fanno aspettare 30 giorni, lo fanno subito.

Spesso durante pioggia o maltempo c'e' una mancanza di segnale, ma l'abbonamento che pago copre tutti i 30 giorni anche quelli piovosi. I giorni che manca il segnale perché non mi vengono accreditati ?

Piu' che con Sky sono frustrato con il nostro governo che appoggia leggi che sono contro il consumatore, ma sembra che in Italia sia la norma.
Vorrei piu' compagnie che offrono tv a pagamento invece dei soliti monopoli visto che Mediaset non merita nemmeno di essere presa in considerazione.

Tanti si leccano le dita perché c'e' la visione in hd ma dimenticano che la visone in hd c'e' anche online.

Se hai la fibra e non devi preoccuparti della perdita di segnale e di spendere extra per una parabola e altra fregatura un tecnico che guarda caso, deve essere autorizzato da Sky. ( Costa di più dell'antennista vicino a casa tua.) Se il tecnico non e' autorizzato per loro a te funziona tutto benissimo anche quando il tuo tecnico ti dice che ci sono dei problemi. Insomma, non sei libero di chiedere aiuto a chi vuoi tu.

E soprattutto online puoi pagare e/o vedere solo i contenuti che piu' ti interessano senza pubblicita'.

Quelli che fanno finta di nulla non si accorgono che Sky offre un servizio scarso e che si e' forzati di pagare a peso d'oro...anche quando non funziona.

Mi rifiuto di continuare pagare come se niente fosse e partecipare a questo sistema dove il consumatore non ha diritto a niente nemmeno se ha ragione.

Ho fatto richiesta per Fastweb e appena attivano la fibra chiudo con Sky perche' prende la gente per il collo e che, con le assurde leggi in vigore, ha una vera e propria licenza di rubare. Legalmente.

Non vedo l'ora di disdire !

Programmi ok ma servizio clienti pessimo

Buona la programmazione. Meno i prezzi, soprattutto dato che hanno aumentato di quasi il 10% dopo nemmeno tre mesi che ho fatto il contratto. Servizio clienti pessimo. L'home theatre promesso per il nuovo abbonamento non si è mai visto e non si sa se mai arriverà.

migliore

e otimi con tanti film e programmi bellissimi

buono

senza sky non vedrei nulla a causa del dg terrestre

Di tutto e il meglio!

ho sempre trovato cortesia e delle risposte alle mie domande oltre la buona qualità dei programmi.

Ottimo i canali in HD, meno gli OnDemain

Caro l'abbonamento mensile , ma se lo sfrutti è ben ripagato

Ottimo servizio

Sono stato un abbonato per sette anni.

migliorabile

molto problematico utilizzare il fai da te se si cambia email personale
Impossibile poi ridurre il pacchettocanali senza contattare telefonicamente Sky

Cosa farei senza SKY!

Ormai i miei tempi televisivi sono solo dettati da SKY, ho praticamente l'80% dell'offerta SKY compreso SkyGo che è perfetto (peccato non funzioni all'estero).

grazie di esistere

se non ci fosse Sky la tv si potrebbe usare solo per vedere dvd....

ottimo....

bellissimi programmi,l'unico inconveniente il costo x tasche buone....

buona

perchè sta cominciando a ragionare con i clienti e non crea più malumori burocratici

Molto buona

Programmi abbastanza variabili anche se molto ripetuti in tempi relativamente contenuti

sicuramente ricca di ogni cosa

con sky ci vedo di tutto dai film in prima ai cartoons dallo spettacolo ai documentari di tutto...

Is SKY your company?

Claim this company Learn more

Is this your company?

Claim this company

SKY Details

About this company

News in tempo reale, cinema, sport, tanti video. Tutti i programmi SKY e abbonamento online

Visit SKY

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.