Eprice reviews

Rating distribution

Reviews

About

Un cliente soddisfatto

Descrizioni esaurienti e grande varietà di prodotti. I prezzi non sono i più bassi del web ma compensa con l' affidabilità e la puntualità nelle consegne.

offerte imperdibili su prodotti non presenti in magazzino

La verità è che trovi delle super offerte su prodotti che non hanno in magazzino e mai arriveranno. Ho ordinato un Nokia Lumia 1020 l' 8 di marzo e sul sito risultava disponibile. La data di ricezione che era prevista per il 14 ( non capivo infatti perchè se il prodotto era disponibile ci mettessero così tanto tempo) è stata spostata prima al 19 e adesso al 25, ma lo stesso operatore mi ha consigliato in maniera sibillina di annullare l'ordine perchè non arrivera' mai. Per fortuna ho scelto il ritiro al pick and pay, altrimenti avrei dovuto aspettare anche 15 o 30 giorni per il rimborso.

CERCATE SU AMAZON, O AL MASSIMO EBAY, LASCIATE PERDERE EPRICE.

ho ordinato la collector edition di un gioco per xbox a cui tenevo particolarmente, pagando in anticipo con postepay. 120 euro. c'era scritto consegna al day one, assicurata.
aspetto con ansia il day one (giorno di uscita del gioco), aspettando l'email di spedizione. email che non è mai arrivata. dopo alcuni giorni di attesa, così, contatto via email il servizio clienti, che SOLO QUANDO LI CONTATTO IO, GIORNI DOPO, mi comunicano che l'articolo non è più disponibile. chiedo un rimborso, ed ora devo aspettare 15 giorni per avere indietro i miei soldi. oltre al danno, la beffa, non ho neanche ricevuto subito indietro i soldi per ordinarmelo su ebay, tra 15 giorni saranno già esaurite le collector's edition, o si troveranno a prezzi indicibili.

Non pagate in anticipo e non fidatevi della consegna!

Ho acquistato per la prima e ultima volta sul sito eprice, pessima idea!Pensavo di aver fatto un buon affare perchè ho trovato un'altalena per il compleanno di mia figlia ad un prezzo concorrenziale e con spese di spedizioni più basse degli altri siti visitati, ma la fregatura era dietro la porta:ho acquistato,pagato con bonifico anticipato,ho ricevuto dopo 2 giorni la fattura via mail e la mail di consegna prevista proprio per il giorno del compleanno della bambina;fin qui ero contentissima......poi aspetto uno,due,tre,quattro giorni ma non arriva nulla, quindi chiamo il corriere SDA che mi dice di avere solo i pali dell'altalena, ma non le sedute e tutto il resto, quindi chiamo Eprice che mi dice di aspettare una loro chiamata per capire cosa fare........aspetto uno,due,tre giorni richiamo sda che mi dice di aver fatto la denuncia di smarrimento e quindi devo aspettare altri 15 gg minimo per avere il rimborso!!!!In sostanza io ho PAGATO da 15 giorni ma non riceverò' più la merce acquistata e per avere il rimborso dovrò ancora aspettare almeno altri 15 giorni.Un consiglio:scegliete un'altra azienda e un'altro corriere e infine non pagate mai in anticipo ma solo alla consegna.

ottimo

molto rapidi e puntuali

Impossibile

Come ho visto che altri han detto in altre recensioni, pregate che quello che ordinate sia funzionante, perché se dovete chiederne la sostituzione o il rimborso dovrete aspettare MESI.

SERI ed AFFIDABILI

Ho ordinato il Tab3 10.1 per regalarlo, l'ho fatto ritirare ad 1 altra persona con la delega come mi avevano tempestivamente informata via e-mail.

Imballaggio perfetto, prodotto come da descrizione, spedizione velocissima (come indicato), venditore serio ed affidabile.

Primo acquisto con loro e posso dire SODDISFATTA AL 100%.

Lo consiglio a tutti
Review by confirmed purchaser

Paghi al momento del ritiro.

La cosa più importante è il punto di ritiro. Si può andare a prendere la merce quando si vuole e pagare al momento del ritiro con il bancomat. Per il resto si trova di tutto a prezzi vantaggiosi.

Ottimo

Servizio veloce: lunedì ordinato TV Samsung serie 7000, martedì ritirato; pagamento al ritiro (e di questi tempi è una bella garanzia!). Imballaggio in perfette condizioni. Personale disponibile e preparato al punto di ritiro (Gallarate).
Consigliato!

Ottimo servizio

Ho sempre avuto molte riserve ad acquistare senza prima aver visto la merce. Con ePrice mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la merce, assolutamente conforme agli ordini ed alle aspettative, sia per il ritiro al deposito che al pagamento che ho effettuato al ritiro al momento della consegna della merce. .E non è da poco pagare la merce quando già la vedi.

Sono abbastanza soddisfatta

Delusa e preoccupata in un primo momento, alla fine , dopo non poche difficoltà perchè ho dovuto disturbare mio figlio nel dover produrre e inviare le foto del danno per fortuna il problema è stato risolto.Grazie

Affidabile

ho effettuato diversi acquisti e non ho mai avuto problemi.

Ottimo venditore e consigliato

Ho acquistato 2 prodotti e la consegna per entrambi è avvenuta entro 2 giorni. Velocissimo e preciso. Sicuramente da consigliare!
Review by confirmed purchaser

veloci nel spedire ma lenti nel rimborso

primo acquisto tutto perfetto ,il secondo deludente con una anomalia del prodotto che al 20-02-2014 ho rispedito al mittente (Eprice) dopo otto giorni non sono stato ne contattato ne rimborsato.

ottimo

servizoi perfetto

Eccellente

Ditta seria e disponibile e veloce

buono

buona valutazione

Ottimo negozio!

Ho sempre comprato da ePRICE e mi sono sempre trovato benissimo, i prodotti imballati perfettamente, si vede subito che sono nuovi di pacca! L'ultimo prodotto è risultato difettoso ( di fabbrica ), una radeon asus r9 280x direct cu 2 top, di cui molti utenti si sono lamentati poichè la casa costruttrice ha distribuito schede fallate. Spedito il pacco indietro, mi è stato rimborsato tutto nel giro di soli cinque giorni! l'assistenza è sempre pronta ad aiutare sia al telefono che tramite email. Un negozio serio sicuramente c'è da stare tranquilli.

best italian e-commerce

tutto perfetto, dall'ordine alla consegna.
fantastico il servizio pick & pay di brescia, ottimo servizio di Alex responsabile del punto vendita. ( viene sempre in contro alle mie esigenze)

dove fate riparare le piastre madri in rma da sconsigliare!!!!! sono degli incompententi
piegano i pin del socket a caso per non far cambiare la piastra in rma
la ditta e' tecnoassist di gallarate
vi consiglio di cambiare ditta per le riparazioni vi fanno fare solo brutte figure

Buon Servizio

Puntuali, attenti al cliente, buoni prezzi e disponibilità

Eprice Details

About this company

ePRICE e' il punto di riferimento per l'acquisto di articoli di Informatica, Audio Video, Fotografia, Telefonia, Videogiochi, Elettrodomestici, Clima, Casa Giardino e Animali, Ufficio e Cartoleria, Bellezza Moda e Fitness, Film e DVD, Libri, ed altri migliaia di prodotti.

Visit Eprice

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.