Drako reviews

Rating distribution

Reviews

About

Review by confirmed purchaser

veloci nel spedire molto forniti e serissimi

Molto disponibili e sopratutto molto forniti nel campo gaming e velocissimi nelle spedizioni
Review by confirmed purchaser

A catalogo hanno tanti oggetti interessanti, però...

i prezzi sono un po' altini e la commissione paypal è a carico dell'acquirente. La tempistica di spedizione è negli standard 48/72 ore ma nel mio ultimo acquisto è stata di una lentezza allucinante (anche se l'articolo era disponibile in loco non lo era per la spedizione)...
Il servizio telefonico è abbastanza cortese.
Si differenziano dalla massa dei siti solo per il catalogo molto assortito, che però spesso non è disponibile per la spedizione...

OTTIMO SERVIZIO

ECCELLENTE AZIENDA NELLA VENDITA DI PRODOTTI INFORMATICI, CONSEGNE VELOCI E OTTIMO SERVIZIO DI ASSISTENZA

Negozio affidabilissimo

Da 10 anni acquisto componente da Drako. Mai un problema.
Review by confirmed purchaser

Come sempre spedizione veloce e buon materiale

é da anni che compro su drako e si sono sempre dimostrati seri e affidabili

Efficienza

E' un gran sito, un gran negozio..Serietà e disponibilità.
Review by confirmed purchaser

Precisi, veloci e affidabili. Mai un problema.

Ordinato più volte da Drako, non mi sono mai pentito di averlo scelto come shop di riferimento. Ho spesso trovato parti altrimenti irreperibili sul territorio nazionale.

Finalmente un'azienda seria , complimenti.

Azienda seria , affidabile e corretta , la consiglio ad occhi chiusi , grazie di esistere.

Eccellente

Come sempre negozio serio e affidabile . Nessun problema consigliatissimo.

una garanzia

Non faccio di frequente acquisti presso questo sito, ma so di poter andare sul sicuro. Tempi di evasione rapidi e arrivo della merce ordinata nei tempi giusti.

Tutto perfetto

Ottima varietà di prodotti in listino, comunicazione con lo staff eccellente, spedizioni rapidissime. e-Shop consigliato senza riserve!
Review by confirmed purchaser

Ottima gestione degli ordini, un po' meno la comunicazione

Drako.it è estremamente veloce nella gestione e nell'evasione degli ordini. Infatti, se il prodotto è "Disponibile", la spedizione avviene in giornata e il giorno successivo all'ordine si ha la merce a casa.
I prezzi sono spesso convenienti, specialmente con gli accessori per PC, qualche prodotto, tuttavia, ha un prezzo molto più alto rispetto ad altri negozi online.

Un aspetto un po' meno felice del negozio è la comunicazione. Se migliorassero questo aspetto, secondo me, si avvicinerebbero ancor più all'idea di negozio ideale.
Mi è successo, infatti, di dover aprire una procedura RMA. Non ricevendo alcuna comunicazione, chiamando al call-center dicono di non sapere nulla e di mandare email. Mandando email non rispondono e mi ritrovo il prodotto a casa senza alcun avviso di spedizione. Comunque è andato tutto a buon fine, l'RMA è stato tutto sommato veloce (10 giorni circa).

Il mio case ha un vostro adesivo: vi adoro... Ma...

Premesso che ho acquistato, acquisto, acquisterò e consiglierò SEMPRE di acquistare da questa azienda, posso assicurarvi che sono fantastici, disponibilissimi, un catalogo infinito (ho chiesto anche cose fuori catalogo di loro brand che mi sono stati procurati), spedizioni velocissime... Ma su quest'ultima ho da ridire una piccola cosa, l'unica che mi ha fatto dare 4stelle e non 5: il centro spedizioni è ultra rapido, i pacchi, imballati benissimo, ma quando il prodotto non è in magazzino c'è da aspettare davvero tanto, anche quando è indicato 4/5gg può capitare di aspettare più di una settimana, probabilmente dipende più dai fornitori dello stesso che da drako, ma forse qualche pressione in più...

cordiali e veloci

che dire la prima volta che acquisto qui perchè sul forum che frequento ne ho sentito parlare bene da tutti e anchio ne parlerò benissimo da oggi e consiglierò a tutti..fornitissimo di qualciasi cosa..io ho ordinato 4 ventole bit fenix led controller NZXT hue e fan controller bit fenix recon più un kit per alloggiare un ssd in un bay da 3.5..ho dovuto aspettare che qualche prodotto tornasse disponibile ma niente di che..poi siccome un adattatore per ssd ci voleva un'pò li hi chiamati e nel giro di un oretta mi hanno mandato l'email per confermare che hanno cambiato il prodotto con uno scelto da me già disponibile e tempo 2 giorni(cioè oggi)mi è arrivato tutto in perfette condizioni e ben imballato..consiglio a tutti e ringrazio ancora lo staff di DRAKO

Precisi, puntuali e disponibili

Grande vastità di prodotti. Ottimo e veloce dialogo in merito ad ordini e spedizioni.
Imballaggio monto curato e spedizione precisa, puntuale.

FANTASTICO!!

Velocissimi nelle spedizioni e nei consigli! Molto forniti e personale efficientissimo ed espertissimo!
Dal 2006 compro solo da loro!

eccezionale

OTTIMO NEGOZIO, SPEDIZIONE VELOCISSIMA E SI TROVA TUTTO

Consigliato!!!

Sito affidabile e professionale... continuate cosi!! grazie alla prossima

FENOMENALI

Molto precisi e veloci.
Review by confirmed purchaser

Ottimo servizio, affidabili e veloci.

Senz'altro lo consiglierei per i tempi abbastanza brevi, inoltre sono anche molto disponibili.

Details

About this company

Visit Drako

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.